Logo Tosi Paolo & C. snc

La storia

La ditta TOSI PAOLO & C. è un'azienda artigiana che opera nel campo delle rifiniture dal 1989 coniugando esperienza, profonda passione e mentalita necessaria per offrire sempre il meglio in ogni lavoro aggiornandosi in continuazione con materiali e tecniche alternative

L'intento dell'impresa èquello di realizzare con cura ogni intervento, riuscendo a cogliere la migliore risoluzione estetica e decorativa di ogni ambiente, distinguendosi per la professionalità e qualitàdelle opere eseguite, unendo in ogni intervento l' accurata protezione dei locali ed il rispetto per ogni esigenza del cliente.

La mission

Prestando molta cura alle verniciature murali, realizza pitture e rivestimenti decorativi come spatolati veneziani, encausti, marmorini, velature, spugnature e anche finti marmi, finti legni, pietra spaccata, pietra zen, pietra levigata e bambu con possibilita di utilizzare questi materiali anche all'interno delle docce e decorazioni in foglia oro.

Esegue rifiniture con stucchi decorativi e gessi ornamentali, colonne, cornici e modanature varie. Vanta grande esperienza nell'applicazione di tappezzerie murali in carta da parati e tessuti nonchédi pavimentazioni in resina.

Affronta ogni tipo di verniciatura del legno di porte, infissi ed arredi ridando così nuova vita a vecchi mobili.
Inoltre è specializzata nel risolvere problemi di condensa, muffa e umidita nelle abitazioni utilizzando i migliori cicli antimuffa con prodotti biologici atossici e nel rispetto dell'ambiente, con risultati totalmente efficaci e garantiti.

Effettua anche lavori di coibentazione termoacustica in sughero e polistirolo, realizzando qualsiasi opera in cartongesso di tramezzi, contro pareti e controsoffittature di ogni genere.

contattaci

La ditta TOSI PAOLO & C. lavora su tutto il territorio nazionale e vanta esperienze in Europa e oltre oceano dove hanno decorato abitazioni private anche a Miami, lavorando inoltre per molte famiglie importanti, per l'Esercito Italiano e anche per la N.A.T.O.

SOCIAL NETWORK

Seguici sui social

Preferenze sui cookie